Mi faccio in tre

Da questo momento diventano tre i siti personali che gestisco. Questo, cioè il vostro caro starblog (oggi starsailor ndA-2k11), non sarà assolutamente trascurato (spudorata menzogna ndA). Forse avrò meno tempo per scriverci stronzate e quindi il livello qualitativo degli articoli aumenterà in maniera vertiginosa. Mi concentrerò sulle questioni più serie, tagliando gli articoli pseudo-depressivi e dando una spinta alle recensioni di libri, film e musica. Ma non disperate, di certo non mancheranno le mie analisi filosofiche sugli aspetti più disparati della vita.

Come ho già accennato in un mio precedente articolo, ho deciso di dedicarmi anima e corpo al poker. Dedicherò gran parte delle mie giornate al gioco, all’analisi e allo studio della disciplina. Troverete tutte le informazioni a riguardo, consultando il mio nuovo Poker Blog, dove terrò traccia dei miei progressi, delle sconfitte e dei traguardi, ma darò anche suggerimenti sul poker tramite video, guide e tutorial.

Cambiamenti radicali, durante i quali sarà davvero difficile avere tempo libero. Fra università, palestra, poker e studio, spero di riuscire a trovare il tempo necessario da dedicare al blogging e alle persone che amo senza crollare sotto il peso delle responsabilità e degli impegni.

Il terzo aggiornamento riguarda il mio sito personale, rinominato a life in a stream, e presentato sotto una nuova intuitiva veste grafica. Utile per scovare le tracce che lascio in giro per la rete.