Nasce StarBlog v2

Dopo tanti mesi di stop, finalmente torna sul web la nuova versione di StarBlog. Purtroppo a causa di noiosissimi problemi legali, ho dovuto fermare il blog per un certo periodo di tempo. Ulteriori problemi con il database mi avevano fatto perdere parte del materiale scritto durante questi anni e, nonostante i miei tentativi non sono riuscito a recuperare tutto. Ne ho approfittato quindi per effettuare un re-styling grafico e organizzativo.

Il vecchio blog era una raccolta di divagazioni su innumerevoli temi e recensioni su tutto quello che mi piaceva. Ho scritto sporadicamente di attualità, politica, costume. Talvolta di informatica, giochi e tecnologie, intercalati da periodi più o meno lunghi di pausa cognitiva.

Le intenzioni di questo nuovo blog sono di trattare temi più specifici, con uno stile di scrittura più immediato. Dunque, meno divagazioni e più contenuto. Meno prolissità e più informazioni. Ma soprattutto da oggi, lascio volentieri ad altri le lunghe riflessioni su attualità e politica (che mi interessano soprattutto per masochismo intellettuale) e concentro gli sforzi verso le 3 grandi aree tematiche concepite in questo nuovo StarBlog v2:

  • Musica
  • Cinema
  • Letteratura

Ad ogni modo, non mancherò di tanto in tanto di scrivere elucubrazioni subliminali. Tutte le mie riflessioni e contorsioni mentali, saranno raccolte nella sezione Diario del capitano.

Il resto del mio tempo lo impiegherò per tutte le altre cose che mi va di fare esternamente alla rete. Questo perché ormai gran parte delle ore della mia giornata saranno invase dall’altro grande impegno (lavorativo) che sto portando avanti, finora con buoni risultati. Vi annuncio infatti, che ho deciso di intraprendere una seria carriera come Professional Poker Player.

Per adesso è tutto! Ci sentiamo presto su queste pagine. 😉